Main menu

Il consorzio dei Gestori

"L’aggregazione di imprese eterogenee è la risposta alle problematiche più pressanti degli ultimi anni e presumibilmente dei prossimi a venire: il mondo è cambiato ed è cambiato il modo per fare impresa”.
Un’impresa oggi ha bisogno di capitali, idee, organizzazione, tecnologie, know-how, cultura aziendale e l’imprenditore ha bisogno di collaborare con gli altri operatori per intercettare vantaggi e sinergie.
Che siate Clienti o Fornitori, l’obiettivo del Consorzio Pegaso è quello di associare imprese collocate dal sud al nord dell’Italia che vogliono e sanno fare interagire le loro capacitàà ed esperienze.

Aderire al Consorzio Pegaso significa acquisire dei vantaggi irraggiungibili se si opera isolati:

· E' lo strumento di incontro e confronto fra tutti gli operatori della filiera;

· Offre agli  associati una gamma di servizi, fondamentali ed estremamente qualificati ed  ha un confronto continuo con gli Enti per valutare la risoluzione di problematiche e le scelte di indirizzo strategico che riguardano la gestione delle aziende consorziate;

· Il Consorzio si attiva per ottenere convenzioni speciali con grandi e piccoli fornitori di prodotti e servizi a vantaggio degli associati e quindi l’abbattimento dei costi di gestione.

Per informazioni, suggerimenti e confronto con il presidente Lodovico Renzi chiamate il numero mobile 335 7557731

Skype: lodovico.renzi

email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per il modulo di adesione contattare:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Weblinks

 

 

 

 

 

Offerte

(da Italgiochi per i Consorziati)